12 settembre 2013
Dopo le MX1000, MX2000 e MX6000, sono arrivati i sistemi di ultima generazione MX1100, MX2100 e MX6100. Per fronteggiare le nuovesfidecheilmercato pone agliissuer di card, sononecessariepiattaformecon livelli di affidabilità, sicurezza e velocità di gran lunga più elevati rispetto a quanto fossimo abituati fino ad oggi. I nuovisistemi MX nascono in tale otticaper offrire un’infrastruttura intelligente, innovativa ed agile, in grado di emettere in sicurezza sia carte finanziarie, che ID card, e molto altro ancora. Con un’ampiascelta di sistemi con configurazioni fisse o scalabili in funzione delle specifiche esigenze, la nuova serie Datacard@ MX offre tecnologie evolute ideate per aggiungere valore in termini di qualità, sicurezza ed efficienza produttiva complessiva. Solo per citare alcune delle nuove tecnologie implementate dalla nuova serie MX:
- Un solo software di Card Management comune a tutta la serie.
- Un sistema di controllo qualità [modulo QA Quality Assurance] :
- Ispezione visiva: embossing, laser engraving, topping [Vision Verification Gen2];
- Controllo logico dei dati: banda magnetica, smart card.
- Secure Indent con la possibilità di creare effetti tattili ad ulteriore protezione del documento ID [Livello 1 e 2 di sicurezza].
- Modularità effettiva, che significa possibilità di espandere sistemi già installati con ulteriori funzionalità, facilmente ed in qualsiasi momento [no MX1100].
- Migliorìe nella programmazione di Smart Card.
- SO Microsoft Windows 7