Il sistema di marcatura laser DCLE SMART è stato progettato per la personalizzazione di carte plastiche e passaporti per medio volumi di produzione. La marcatura laser rappresenta oggi, in termini di sicurezza, il più elevato standard tecnologico disponibile sul mercato. I destinatari naturali del DCLE SMART sono corpi governativi, enti pubblici e società che necessitano di una soluzione laser compatta ed flessibile, conforme ai requisiti essenziali di sicurezza e affidabilità. La regolazione del punto focale del laser e la velocità dei galvo permette di variare l’intensità della marcatura, ottenendo così e diverse tonalità di grigio fino ad ottenere l’effetto tattile là dove richiesto.
In primo piano:
I magazzini di carico e scarico con capacità fino a 500 carte, danno alla DCLE-SMART una grande autonomia, riducendo al minimo la presenza dell’operatore. Una grande attenzione ai dettagli e la particolare cura nello sviluppo dei componenti della macchina, permette operabilità eccezionale e riduzione dei tempi di manutenzione della macchina.
La modularità della DCLE SMART offre all’operatore la possibilità di:
- cambiare la produzione da carte a passaporto in pochi minuti con la semplice sostituzione del cassetto di movimentazione carte.
- semplificare notevolmente le operazioni di manutenzione.
Il dispositivo non richiede alcun sistema di raffreddamento ad acqua, o qualsiasi altro prodotto in anello aperto o chiuso o sistema di ventilazione esterna. La sorgente laser è molto piccola e non richiede particolare manutenzione. Il sistema può essere connesso alle rete ethernet aziendale, permettendo quindi il recupero di eventuali dati necessari per la personalizzazione della superficie di interesse.